rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Seconda Categoria, Rosignano battuto dal Bellaria Cappuccini. Collevica travolto dalla Popolare Cep

La formazione di Lorenzi si arrende per 1-0, i rossoblu incassano cinque reti

Turno amaro per Rosignano Sei Rose e Collevica. Le due formazioni, nella ventisettesima giornata del campionato di Seconda Categoria girone E, si sono arrese rispettivamente al Bellaria Cappuccini e alla Popolare Cep.
I biancoblu, reduci dalla bella vittoria con il Ponte delle Origini, hanno ceduto per 1-0, piegati da una rete di Ghimenti giunta al 16' minuto. I ragazzi di Lorenzi hanno poi cercato di reagire andando vicini alla rete con Pagano e De Giulli, ma non è bastato. E il sogno playoff, adesso, è definitivamente tramontato.
La squadra di Vergamini, bisognosa di punti per evitare i playout, è stata invece travolta per 5-0 dalla Popolare Cep in una gara mai in discussione. Troppo ampio il divario tecnico tra le due formazioni, con i celesti già avanti di due reti dopo undici minuti grazie ai timbri di Cantini e Yankuba. I rossoblu provano a riaprire il match con Marchetti e Gioli, ma Di Marco, al 33', mette al sicuro il risultato, prima che Stefanelli, nel finale, arrotondi ulteriormente il risultato con una doppietta. Una punizione troppo severa per il Collevica, che può rammaricarsi anche per un penalty fallito da Sardelli al 78'.
 

I tabellini

BELLARIA CAPPUCCINI - ROSIGNANO SEI ROSE 1-0
Bellaria Cappuccini: Ronda, Ferretti, Bigoni, Ghelardini (57' Maccanti), Leone, Bastiani (90' Mancini), Calvani, Ghimenti (65' Giustignani), Benelli, Ciardelli, Fratto. All.: Trinci.
Rosignano Sei Rose: Martelli, Ferretti, Colombini, Fabureh, Pazzaglia (48' Ricciarini), Dell'Omo, Bartoletti (85' Ferrini), Pagano (70' Agostini), Becherini, Pantani, De Giulli. All.: Lorenzi
Marcatore: 16' Ghimenti

POPOLARE CEP - COLLEVICA 5-0
Popolare Cep
: Michelotti S., Di Marco, Raddi, Rindi, Michelotti F., Hasimi (73' Landucci), Meli, Galli (56' Stefanelli), Eremen (62' Senesi), Cantini (66' Mussa), Yankuba (63' Failla). All.: Michelotti.
Collevica: Minichiello, Martin, Arbulla, Colombo (45° Tarrini), Mazzi, Sardelli, Fredianelli (81° Piazza), Marchetti (79° Pellicci), Telloli (29° Tawiah), Sagliano, Gioli. All: Vergamini.
Marcatori: 2' Cantini, 11' Yankuba, 33' Di Marco, 80' rig., 83' Stefanelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda Categoria, Rosignano battuto dal Bellaria Cappuccini. Collevica travolto dalla Popolare Cep

LivornoToday è in caricamento