rotate-mobile
Calcio

Seconda Categoria: Rosignano beffato in extremis, Collevica a picco

I biancoblù cedono 1-0 al 90' in casa del Latignano. Male l'undici di Vergamini che a Tirrenia subisce un poker di reti (4-0)

Continua il momento no per Rosignano Sei Rose e Collevica. Nella ventitreesima giornata del campionato di Seconda Categoria girone E, le due formazioni si sono arrese al Latignano e al Tirrenia rispettivamente per 1-0 e 4-0. Quella della squadra di Lorenzi è una sconfitta sanguinosa, giunta solamente al 90' a causa di una rete di Santerini dopo un match gestito per lunghi tratti. I biancoblu non sono riusciti a concretizzare le occasioni capitate sui piedi di De Giulli e Agostini, accusando nel finale un calo che li ha portati ad incassare la seconda sconfitta consecutiva. I ragazzi di Vergamini hanno invece ceduto in maniera netta al quotato Tirrenia, che ha cercato di prendere in mano il match sin dalle prime battute. Dopo due pericolose ripartenze con protagonisti Tawiah e Gioli, i rossoblu hanno dovuto incassare un uno-due che ha inevitabilmente indirizzato la gara: prima Simoncini di testa al 38' e poi Novelli al 43' hanno messo la strada in discesa per il Tirrenia, che nella ripresa ha dilagato con le reti di Citi (55') e Morlacchi (80').

I TABELLINI DELLE GARE

LATIGNANO - ROSIGNANO SEI ROSE 1-0
LATIGNANO: Simoncini, Beligni, Pardossi, Martinelli F., Martinelli AS., Santerini, Volpi C. (56' Fiori), Volpi L. (72' Salerno), Tosi (56' Orsani), Roccia, Pellegrini (68' Castelli). Allenatore: Corrado Lorenzi.
ROSIGNANO SEI ROSE: Martelli, Chiti, Ricciarini, Pazzaglia, Fabureh, Dell'Omo, Agostini (74' Bartoletti), Pagano (86' Ferrini), Becherini (88' Donato), Pantani, De Giulli. Allenatore: Daniele Lorenzi.
ARBITRO: Lorenzo Tersitti di Lucca.
RETE: 90' Santerini.

TIRRENIA - COLLEVICA 4-0
TIRRENIA
: Allwicher, Cateni (57' Cecchi), Bartolena (68' Morlacchi), Balleri, Dalle Luche, Pieroni, Sperti (57' Vergili), Simoncini, Citi, Manzella (62' Bandinelli), Novelli (65' Perciavalle). Allenatore: Frau.
COLLEVICA: Minichiello, Martin (55' De Pompeis), Arbulla, Colombo, Agelli (52' Mazzi), Pruscino, Tawiah (65' Fredianelli), Biso (78' Tarrini), Telloli (27' Gioli), Sagliano, Sardelli. Allenatore: Vergamini.
ARBITRO: Castorina di Lucca.
RETI: 38' Simoncini, 43' Novelli, 55' Citi, 80' Morlacchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda Categoria: Rosignano beffato in extremis, Collevica a picco

LivornoToday è in caricamento