rotate-mobile
Calcio

Serie D, Scandicci-Pro Livorno Sorgenti 2-2: i ragazzi di Brondi rimontano due volte

Buon pareggio nell'ultima trasferta del campionato. A segno i subentrati Casalini e Canessa

La Pro Livorno Sorgenti raccoglie un buon pareggio sul campo dello Scandicci nell'ultima trasferta del campionato. Prima frazione di gioco molto equilibrata al "Turri", caratterizzata da un gol per parte. Al 32' Santeramo porta avanti i fiorentini con un colpo di testa sugli sviluppi di azione da corner; nel recupero Casalini (subentrato con Canessa nei primi 15' al posto degli acciaccati Baracchini e Stringara) pareggia a compimento di una bella iniziativa di Camarlinghi. Nel mezzo da segnalare una grossa occasione con Bertini, sulla linea di porta, ma Timperanza para incredibilmente. Nella ripresa subito una palla gol non sfruttata da Camarlinghi, mentre dalla parte opposta Palermo riporta lo Scandicci in vantaggio. Allo scoccare dell'ora di gioco la PLS fa 2-2: lancio di Cavalli per Canessa, il quale prende il tempo ai difensori, si fa parare il tiro da Timperanza ma sulla respinta ribadisce in rete. Finale di gara con lo Scandicci in pressione senza però andare oltre un palo e un paio di buoni interventi di Filippo Rossi. Domenica 15 maggio ultimo atto della stagione per i ragazzi di Brondi: all'Ardenza arriverà la Pianese.

Scandicci - Pro Livorno Sorgenti 2-2, il tabellino della partita

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Gianneschi, Burato, Santeramo, Francalanci, Marini, Tacconi, Kernezo, Palermo, Saccardi. A disp.: Bruni, Frascadore, Magonara, Gianassi, Sinisgallo, Corsi, Mariani, Pierangioli, Jukic. All.: Rigucci.

PRO LIVORNO SORGENTI: Rossi F., Cavalli, Fancelli, Salemmo, Solimano, Bertini, Baracchini, Bachini, Camarlinghi, Tartaglione, Stringara. A disp.: Blundo, Samba, Guglielmi, Bertelli, Filippi, Casalini, Canessa, Turini, Falleni. All.: Brondi.

Arbitro: Finzi di Foligno

Reti: 32' Santeramo (S), 45+1' Casalini (P), 51' Palermo (S), 60' Canessa (P)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Scandicci-Pro Livorno Sorgenti 2-2: i ragazzi di Brondi rimontano due volte

LivornoToday è in caricamento