Serie B, Spezia-Livorno: le formazioni ufficiali

Gli amaranto ritrovano Diamanti, schierato alle spalle di Raicevic con Salzano che agirà sulla tre quarti. Aquilotti con il tridente Gyasi, Okereke, Bidaoui

Nel ventiseiesimo turno di campionato di serie B, il Livorno di Breda fa visita allo Spezia di Marino. Gli amaranto, reduci dal successo in extremis contro il Venezia di Zenga (1-0, rete di Raicevic al 92'), cercano punti importanti in chiave salvezza: per l'occasione tornano a disposizione Diamanti e Fazzi, squalificati contro i lagunari, mentre sulla fascia destra ritrova una maglia da titolare Kupisz. Tridente  con Gyasi, Okereke e Bidaoui per gli aquilotti che vogliono cancellare le sconfitte con Verona e Carpi.

Queste le formazioni ufficiali:
SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Crivello, Augello; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Gyasi, Okereke, Bidaoui. All. Marino.
LIVORNO (3-4-1-2): Zima; Bogdan, Di Gennaro, Gonnelli; Kupisz, Agazzi, Luci, Fazzi; Salzano; Diamanti, Raicevic. All. Breda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo a Livorno per venerdì 15 novembre: previsti temporali e forte vento

  • Cartello offensivo sulla disabilità, ristorante in Venezia al centro delle polemiche: la condanna del Comune

  • Attentato in Iraq, feriti 5 militari italiani: due sono paracadutisti del Col Moschin di stanza a Livorno

  • Allerta meteo a Livorno per martedì 12 novembre: codice giallo per temporali e vento a 70 km/h

  • Droga, maxi sequestro nel porto di Livorno: scoperti 300 kg di cocaina

  • Cartello offensivo, il cuoco-socio prende le distanze dai titolari: "Mi vergogno, ma non c'entriamo né io né lo staff"

Torna su
LivornoToday è in caricamento