rotate-mobile
Livorno Calcio

Viareggio Cup, Livorno-Atlantida Juniors 2-1: decidono Regoli e Canessa

Prima vittoria dei giovani amaranto che hanno la meglio sui pari età dell'Uruguay grazie alle reti messe a segno nel primo tempo

La Primavera del Livorno inizia con il piede giusto la sua avventura al Torneo di Viareggio. I ragazzi di Cannarsa infatti nella gara d'esordio del gruppo 9 hanno sconfitto i pari età dell'Atlantida Juniors grazie alle reti di Regoli e Canessa. Tre punti preziosi per i giovani amaranto che agganciano al primo posto il Geona vittorioso per 3-2 ai danni del Dukla Praga. 

La partita si è subito messa in discesa per il Livorno che nel giro di un quarto d'ora si è portato sul doppio vantaggio grazie ai gol di Regoli e Canessa. Una volta sul 2-0, Casanova e compagni hanno cercato di amministrare il risultato cercando di correre meno rischi possibili. Nella ripresa gli amaranto sono andati vicini più di una volta alla rete del 3-0 ma sul finale di gara hanno subito il gol di Bertino che ha riaperto i giochi. I ragazzi di Cannarsa però sono stati bravi a contenere la spinta degli avversari e a portarsi a casa una vittoria preziosa. Prossimo impegno giovedì 14 marzo alle 15 contro il Genoa. 

Il tabellino

LIVORNO: De Chirico, Casanova, Del Bravo (58' Balleri), Dervelan (58' Petri), Santini, Bellandi (81' Lenti), Bartolini, Bardini (65' Piccione), Al. Canessa (65'. De Simone), Pallecchi (58' Haoudi), Regoli (65' Fornaciari). A disp.: Mariani, Balleri, Ax. Canessa, Focardi, Fremura, Pini, Alesso, Malandruccolo. All.: Cannarsa.
 ATLANTIDA JUNIORS: Martinez Figueroa, Caideo, Fazion (18' Lanciani), Manrique (43' Oliva), Di Bernardo, Barrionuevo Gomez, Chazarreta (81' Agim), Nunez Curbelo (67' Martinenez), Echeverry Valencia, Rinoldo (43' Bertino), Tantillo (43' Setola). A disp. Manfredi, Coutinho Lemos, Lanzi, Marino, Bisazza. All.: Chiaraluce. 
Arbitro: Ancora di Roma 1
Marcatori: 9' Regoli, 14' Al. Canessa, 89'. Bertino  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viareggio Cup, Livorno-Atlantida Juniors 2-1: decidono Regoli e Canessa

LivornoToday è in caricamento