rotate-mobile
Pallavolo

Torretta, l'under 14 maschile conquista il campionato territoriale

La squadra di Fischetto ha battuto in finale 3-0 l'Invicta Grosseto. Per i gialloneri un cammino netto nella competizione

Trionfo per l'Under 14 maschile del Torretta Volley. I ragazzi di mister Teodoro Fischetto si sono aggiudicati il campionato territoriale del Basso Tirreno di categoria battendo in finale per 3-0 l'Invicta Grosseto, al termine di un torneo che vedeva impegnate formazioni di Livorno, Pisa e Grosseto. I gialIoneri, autori di un cammino netto nella competizione, si sono imposti senza troppe difficoltà contro la formazione maremmana, approciando il match  in maniera impeccabile fin dalle prime battute. Dopo un primo set senza storia, conclusosi con il punteggio di 25-14, i grossetani hanno provato a creare qualche difficoltà ai ragazzi del Torretta, che con tenacia e determinazione si sono portati a casa anche il secondo ed il terzo set con i parziali di 25-18 e 25-20, colorando di giallonero il palazzetto di San Miniato.

Torretta Volley Li - Invicta Volleyball Grosseto 3 - 0 (25/14 - 25/18 - 25/20)
Il roster: Biondi M.,Cavallini, Chelli, Cremoni, Del Mastio (K),Galoppini F.,Lenza, Pachetti, Papini, Pellumbi, Pribaz, Stefanini. 
Allenatore. Teodoro Fischetto
Dirigente accompagnatore. Fausto Galoppini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torretta, l'under 14 maschile conquista il campionato territoriale

LivornoToday è in caricamento