rotate-mobile
Calcio

Serie D | Livorno, cresce l'attesa per la supersfida con la Pianese. L'appello della Curva Nord: "Coloriamo lo stadio di amaranto"

In palio, nel match dell'Armando Picchi di domenica 10 marzo, ci sarà la vetta della classifica. I supporter: "La prima di nove battaglie, portiamo la squadra alla vittoria"

Novanta minuti in cui, in palio, ci sarà il primo posto della classifica. Il Livorno di Fossati, reduce da quattro vittorie consecutive (l'ultima delle quali conquistata in extremis a Seravezza) ed al momento al secondo posto a pari merito con il Follonica Gavorrano a quota 47 punti, ospiterà domenica 10 marzo alle 14.30 all'Armando Picchi la Pianese capolista, che precede di appena una lunghezza gli amaranto. Una sfida per la quale cresce l'attesa in città, come testimonia anche l'appello lanciato dalla Curva Nord "Fabio Bettinetti" sui propri canali social in queste ore, con i supporter che invitano gli sportivi a riempire il settore più caldo del tifo con sciarpe e bandiere.

"La partita di domenica contro la Pianese - si legge nel comunicato diffuso dalla tifoseria, che si ritroverà sotto la curva già a partire da mezzogiorno - rappresenta uno scoglio importante da superare, la prima di 9 battaglie! Vincere questa partita significherebbe arrivare al tanto agognato primo posto in classifica. Per questo motivo, invitiamo tutti i tifosi a riempire la nostra curva con sciarpe e bandiere. 90 minuti a cantare per la nostra gloriosa maglia! Avanti popolo amaranto, sosteniamo la squadra e portiamola alla vittoria!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D | Livorno, cresce l'attesa per la supersfida con la Pianese. L'appello della Curva Nord: "Coloriamo lo stadio di amaranto"

LivornoToday è in caricamento