rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Grande

Lite al Conad di via Grande tra due uomini e i commessi: interviene la polizia

Sul posto un'ambulanza dell'Svs e due volanti. Dagli accertamenti è emerso che i due cittadini che hanno creato problemi erano responsabili di due furti compiuti poco prima e per questo sono stati denunciati

Sono stati momenti di tensione quelli vissuti nella mattina di oggi, martedì 11 maggio, alla Conad in via Grande dove un commesso sarebbe stato aggredito da due persone. Erano circa le 8.45 e, secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia, due uomini di circa 30 anni hanno iniziato a discutere animatamente con una dipendente del negozio. In sua difesa è arrivato un collega il quale sarebbe stato spintonato e schiaffeggiato dai due uomini. Per evitare che la situazione potesse degenerare, i presenti hanno chiamato il 112 e sul posto sono intervenute due volanti della polizia.

Gli agenti, dai successivi accertamenti, hanno scoperto che i due clienti erano responsabili di alcuni furti perpetrati nella stessa mattina in viale Carducci. Entrambi sono stati accompagnati negli uffici di viale Boccaccio dove sono stati denunciati per furto continuato in concorso. Il commesso aggredito invece è stato accompagnato da un'ambulanza dell'Svs al pronto soccorso per accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite al Conad di via Grande tra due uomini e i commessi: interviene la polizia

LivornoToday è in caricamento