rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Portoferraio

Isola d'Elba | Non accetta la fine della relazione e aggredisce l'ex compagna e i suoceri: 41enne arrestato

L'uomo ha staccato il tergicristallo da un'auto in sosta e si è scagliato contro di loro: necessario l'intervento dei carabinieri

Non ha accettato la fine della relazione e, come denunciato dalla ex compagna, si sarebbe presentato più di una volta a casa sua in stato di alterazione dovuto all'alcol minacciandola e aggredendola. L'ultimo episodio è andato in scena pochi giorni fa quando i carabinieri del Norm di Portoferraio (isola d'Elba) hanno arrestato il 41enne livornese con l'accusa di maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali.

I militari dell'Arma infatti sono intervenuti di notte a Procchio nell'abitazione della coppia dove hanno trovato la donna insieme ai suoi genitori, intervenuti in supporto della figlia, con che l'ex fidanzato, poco prima, li avrebbe colpiti con un tergicristallo divelto da un’auto in sosta. Il provvidenziale intervento dei carabinieri ha evitato che la situazione potesse ulteriormente degenerare visto che sia la vittima e i suoi familiari hanno riportato lesioni dovuti a quanto accaduto. Per il 41enne sono scattate le manette e il giudice nei suoi confronti ha disposto il divieto di rientro sull’isola d’Elba. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola d'Elba | Non accetta la fine della relazione e aggredisce l'ex compagna e i suoceri: 41enne arrestato

LivornoToday è in caricamento