menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allerta meteo a Livorno confermata anche per domenica 28 luglio

Codice giallo esteso a tutta la regione. Previste precipitazioni prevalentemente temporalesche possibili su tutto il territorio, diffuse principalmente lungo la costa

Si prevedevano temporali e forti piogge per oggi sabato 27 luglio, come era stato previsto dalla sala operativa unica della Protezione civile regionale che per l'occasione aveva diramato un'allerta meteo. Invece, se si esclude una leggera pioggerella durata una ventina di minuti intorno alle 10.30, quella di oggi è, al momento, un'altra giornata caratterizzata da sole e bel tempo con chi aveva preventivato di godersi un po' di mare che sta facendo i salti di gioia.

Allerta meteo gialla sulla Toscana-2

Tutto sembra rientrato nella normalità ma la protezione civile invita a tenere alta l'attenzione tant'è che, anche per domenica 28 luglio, ha confermato l'allerta meteo gialla. Le previsioni infatti, come riportato da quasi tutti i siti specializzati, parlano di un netto peggioramento del tempo già a partire dalle 20 di sabato che si protrarrà anche per la giornata successiva. Per domenica infatti precipitazioni prevalentemente temporalesche la faranno da padrona con una tendenza a graduale miglioramento soltanto nel tardo pomeriggio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festival di Sanremo, Ibrahimovic in ritardo alla terza serata: "Bloccato in autostrada, accompagnato da un motociclista diretto a Livorno". Video

Giardino

Piante d'appartamento antimuffa: come eliminare l'umidità in casa

Attualità

Polizia, il nuovo questore si presenta alla città: "Comprensione e umanità, il territorio non si controlla militarizzandolo"

Attualità

Ultimo concerto, il grido disperato dei Live Club sul palco del Festival di Sanremo: "Senza di noi le città sono più brutte e vuote"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento