rotate-mobile
Cronaca

The Cage, si torna ai concerti e a ballare: sabato 27 novembre la riapertura del Teatrino

L'annuncio dell'associazione culturale con un grazie speciale alla compagnia Mayor Von Frinzius "per aver fatto vivere in questi lunghi 20 mesi le mura e il giardino del nostro amato Teatrino"

Ci sarà da da aspettare ancora un po', ma almeno può partire il conto alla rovescia. Sì, perché per la riapertura del The Cage, o meglio del Teatrino di via del Vecchio Lazzeretto, c'è finalmente una data: sabato 27 novembre. Ad annunciarlo, nel primo weekend di riapertura delle discoteche con capienza al 50% al chiuso e al 75% all'aperto, è la stessa l'associazione culturale con un post su Facebook pubblicato ieri 16 ottobre.

"Sabato 27 Novembre 2021 - The Cage is Open - si legge nel post - e non c’é miglior modo di annunciarlo salutando coloro che in questi lunghi 20 mesi hanno comunque fatto vivere le mura e il giardino del nostro amato Teatrino. Grazie Compagnia Mayor Von Frinzius, siamo sicuri che la strada che percorreremo insieme é appena iniziata".

Si torna dunque a ballare con la musica dal vivo in uno dei luoghi più cari a moltissimi dei giovani livornesi, abituali frequentatori del Teatrino ormai chiuso da quasi due anni per le restrizioni imposte dalla pandemia da coronavirus. Nessun dettaglio però sul cartellone, ma adesso l'importante, al di là delle proposte che saranno offerte al pubblico, è poter finalmente ripartire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Cage, si torna ai concerti e a ballare: sabato 27 novembre la riapertura del Teatrino

LivornoToday è in caricamento