rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Cambio alloggio Erp, dal 23 gennaio si potrà chiedere il trasferimento: requisiti e come fare domanda

Per inviare la propria richiesta c'è tempo fino al 31 dicembre

A partire dal 23 gennaio e fino al 31 dicembre 2023, si potrà domanda di mobilità all'interno degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (a questo link il testo del bando). Potranno fare richiesta i titolari di assegnazione ordinaria o definitiva e gli assegnatari provvisori. Tutti coloro che sono interessati al cambio alloggio, compresi coloro che hanno partecipato ai bandi precedenti, nel caso in cui siano sempre interessati, devono presentare l'istanza secondo le modalità indicate nel bando, in quanto la graduatoria del bando 2023 sostituirà la Graduatoria precedentemente vigente. 

Tre sono i moduli che si possono scaricare: domanda 'semplice'richiesta cambio consensuale e richiesta di "mobilità d'urgenza". In alternativa è possibile presentarsi all'Ufficio programmazione e servizi per il fabbisogno abitativo (via Pollastrini) o all'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune. 

Le domande invece dovranno essere presentate al Comune di Livorno esclusivamente nelle modalità di seguito indicate (qui le istruzioni complete): 

  • consegna a mano all'Ufficio programmazione e servizi per il fabbisogno abitativo; 
  • spedite con raccomandata postale A.R. indirizzata a: Comune di Livorno, Ufficio programmazione e servizi per il fabbisogno abitativo – Via Pollastrini, 1 – 57123 – Livorno (Li);
  • inviate tramite Pec a: comune.livorno@postacert.toscana.it.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio alloggio Erp, dal 23 gennaio si potrà chiedere il trasferimento: requisiti e come fare domanda

LivornoToday è in caricamento