rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Capraia Isola

Capraia, cade mentre passeggia con il figlio di sei mesi in braccio: il bimbo trasferito al Meyer di Firenze

La madre stava camminando lungo la passeggiata del porto quando è caduta rovinosamente con il piccolo: necessario il trasferimento in elisoccorso per una sospetta frattura al femore

Una tranquilla domenica, quella di ieri 12 luglio, che si è conclusa con tanta apprensione e un grande spavento sulla passeggiata del porto di Capraia, dove una madre residente sull'isola, intorno alle 18.30, è caduta mentre camminava con il figlio di sei mesi in braccio. Nonostante il tentativo della donna di evitare che il piccolo si facesse male, ad avere la peggio con un trauma facciale e una sospetta frattura del femore è stato proprio il bambino, sopra il quale sarebbe caduta la giovane madre.

pegaso capraia svs-2

Immediata la richiesta di aiuto al 118 e i soccorsi arrivati con un'ambulanza della Svs che ha portato il bimbo all'elipiazzola dell'isola dove è stato fatto arrivare l'elicottero Pegaso 3 da Massa. Quindi, il trasferimento all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze dove saranno valutate al meglio le condizioni del piccolo, fortunatamente ritenute comunque non gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capraia, cade mentre passeggia con il figlio di sei mesi in braccio: il bimbo trasferito al Meyer di Firenze

LivornoToday è in caricamento