rotate-mobile
Cronaca

Asl in lutto, morta a 61 anni Claudia Pasquinelli. Il ricordo: "Ci mancherà a tua forza, sarai sempre nei nostri cuori"

Il dolore dell'azienda sanitaria per la scomparsa della collega: "È stato un piacere condividere con te questo percorso"

"Sempre sincera, schietta e sorridente. Ci mancherà il tuo sorriso". Così l'Asl Toscana nord ovest ha voluto omaggiare Claudia Pasquinelli, morta a 61 anni dopo aver lottato contro un male incurabile. Dipendente dell'azienda sanitaria dal 1997, lavorava al servizio Cup segreteria e dei Cup distrettuali di Piombino e di tutta la provincia di Livorno: "Ci hai lasciato troppo presto - le parole delle sue colleghe e colleghi -, l'abbiamo  vista venire al lavoro fino all'ultimo, anche se da tempo, purtroppo, sapeva di dover combattere con tutte le  sue forze, contro la malattia che l'aveva colpita".

Per diversi colleghi è stata un'affabile compagna di viaggio tra Piombino e Livorno, lasciando in ogni posto lavorativo occupato un ottimo ricordo. "Sempre sincera, schietta, sorridente - la ricordano gli amici - e di ottima compagnia, ha condiviso un lungo arco temporale ed evolutivo della nostra azienda, svolgendo la sua attività con rigore e dedizione. Ci mancherà tantissimo la tua forza, che non è mai venuta meno neanche  nei momenti difficili della tua vita privata,  la tua energia nell'esser sempre presente e propositiva , il tuo attaccamento al lavoro. Un abbraccio alla tua cara figlia Virginia".

Al cordoglio si unisce quello della responsabile Uoc Gestione Cup e front office e di tutta la direzione aziendale che si stringono con affetto al dolore della famiglia. "Ciao Claudia, rimarrai per sempre nei nostri cuori". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl in lutto, morta a 61 anni Claudia Pasquinelli. Il ricordo: "Ci mancherà a tua forza, sarai sempre nei nostri cuori"

LivornoToday è in caricamento