rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Glauco Masi

Crisi Ferragni-Fedez? La verità nel nuovo murale di MART signed realizzato nel sottopasso della stazione di Livorno

L'ultima opera dello street artist interpreta come una strategia di marketing la presunta crisi tra i due coniugi protagonisti a Sanremo

Una valigia ai piedi con la scritta Ferragnez, il ritratto della Gioconda di Mr. Brainwash senza il bambino e una telecamera che lo riprende tutto sommato sorridente. La verità sulla presunta crisi tra i coniugi più discussi del momento, Chiara Ferragni e Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, si trova sul muro del sottopassaggio della stazione centrale di Livorno, lato via Masi. È qui che lo street artist livornese MART signed ha realizzato la sua ultima opera, uno stencil che interpreta a suo modo il chiacchiericcio sulla coppia protagonista all'ultimo Festival di Sanremo, dove appunto sarebbero sorti i problemi tra i due in seguito al bacio tra Fedez e Rosa Chemical che avrebbe rubato la scena all'influencer milanese co-conduttrice della kermesse nella prima e nell'ultima puntata.

La latitanza dai social della coppia, dove ormai da una settimana appaiono di rado e mai insieme, altro non sta facendo se non alimentare le voci di una relazione in crisi. E anche secondo la visione di MART signed, Fedez sarebbe stato cacciato di casa dalla moglie con tanto di valigia alla porta e il divieto di vedere i figli (si intuisce dal bambino assente nella Monna Lisa di Mr. Brainshaw). Il tutto, però, secondo l'artista livornese sarebbe frutto di una trovata pubblicitaria, rappresentata dalla telecamera accesa, per far parlare di sé e promuovere la seconda serie The Ferragnez inizialmente prevista a maggio prossimo ma che potrebbe anche slittare essere rinviata. Con il sorriso dello stesso Fedez che si farebbe beffa di quanti, a oggi, non riescono a farsi una ragione dell'eventuale crisi matrimoniale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Ferragni-Fedez? La verità nel nuovo murale di MART signed realizzato nel sottopasso della stazione di Livorno

LivornoToday è in caricamento