La Fiera di Sant'Antonino rimandata a giugno 2021: le domande già presentate resteranno valide

Decisione dell'amministrazione comunale che inizialmente aveva posticipato l'evento a settembre

Quest'anno non si svolgerà la tradizionale Fiera di Sant'Antonino. L'amministrazione, che inizialmente a causa del Coronavirus aveva spostato l'evento da giugno a settembre, ha deciso di rimandarlo ufficialmente al sabato 12 e domenica 13 giugno 2021. Il Comune infatti ha verificato la concomitanza con altri eventi e manifestazioni ai quali prenderanno parte anche gli stessi operatori commerciali che sarebbero stati impegnati alla Fiera. Da palazzo civico fanno sapere tuttavia che le domande presentate quest'anno verranno mantenute ferme per l’edizione 2021 e che comunque verranno riaperti i termini per permettere di presentare la domanda di partecipazione anche a coloro che non lo avessero fatto quest’anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Toscana zona rossa fino al 4 dicembre, Giani: "Ancora un po' di pazienza, poi fino a Natale in zona arancione o gialla"

Torna su
LivornoToday è in caricamento