rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via della Meridiana

Via della Meridiana, sorpreso mentre ruba dalle auto in sosta: arrestato 45enne livornese

L'uomo è stato colto sul fatto dai carabinieri del Nucleo investigato mentre infrangeva il vetro di una vettura parcheggiata. Adesso si trova ai domiciliari in attesa del processo per direttissima

Ha rotto il finestrino anteriore di un'auto parcheggiata in via della Meridiana, si è intrufolato dentro la vettura e, prelevato quanto trovato, si è dato precipitosamente alla fuga. Tutto questo, nella tarda serata di ieri martedì 14 luglio, è avvenuto però sotto gli occhi dei carabinieri del Nucleo investigativo del reparto operativo di Livorno che, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione di reati non solo predatori, hanno sorpreso e arrestato un 45enne livornese.

Fermato tempestivamente dai militari dell'Arma, l'uomo è stato quindi trovato in possesso di alcuni oggetti presumibilmente sottratti anche da altre auto, tra cui indumenti per neonati, un paio di occhiali da sole da donna e un caricabatteria per cellulari. Un bottino di poco conto che è comunque valso al 45enne gli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, con l'accusa di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Meridiana, sorpreso mentre ruba dalle auto in sosta: arrestato 45enne livornese

LivornoToday è in caricamento