rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Evade dai domiciliari per rubare in un supermercato, 42enne in carcere

La donna, già indiziata per furti negli esercizi commerciali avvenuti tra marzo e giugno, è adesso all'istituto penitenziario femminile di Firenze

Si trova adesso in carcere a Firenze una donna di 42 anni che nella giornata di sabato scorso 16 luglio è stata denunciata perché. dopo esser evasa dalla propria abitazione dove si trovava agli arresti domiciliari, ha rubato in un supermercato del centro cittadino 17 barattoli di tonno. Una volta riaccompagnata a casa è stata rintracciata per essere sottoposta alla misura cautelare del carcere, come disposto dal tribunale di Livorno. 

La donna, con precedenti, nell'aprile 2021 era già stata arrestata e condannata per cumulo di pene concorrenti alla reclusione di 1 anno e 2 mesi ma, una volta espiati, ha però ripreso la stessa attività continuando a compiere gli stessi reati sempre all'interno di esercizi commerciali. In particolare nel mirino della 42enne erano finite attività del centro cittadino tra il marzo e il giugno di quest'anno, sei episodi a seguito dei quali era stata sottoposta agli arresti domiciliari. Adesso, dopo l'ultimo furto, il trasferimento in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per rubare in un supermercato, 42enne in carcere

LivornoToday è in caricamento