rotate-mobile
Cronaca Picchianti / Via Federigo Enriques

Picchianti, rubato un camion a una ditta di spedizioni. I proprietari: "Grave danno per chi lavora ogni giorno"

È successo in via della Ferrovia, una traversa di via Enriques. Dopo essersi impossessati del mezzo hanno raggiunto la Fi-Pi-Li facendo perdere le proprie tracce

Furto all'interno del piazzale della ditta MaVisped Srl in via della Ferrovia, una traversa di via Enriques, intorno alle 3.30 di ieri mercoledì 2 novembre, dove ignoti sono riusciti ad impossessarsi di un camion Iveco Stralis 460. I ladri hanno forzato il cancello e si sono introdotti all'interno del magazzino dove hanno rubato le chiavi del mezzo e spoi cappatindo verso la Fi-Pi-Li. "Dai dispositivi presenti sul camion - spiegano dalla ditta - abbiamo visto che il mezzo ha percorso tutta la Fi-Pi-Li per poi uscire al viadotto del Ponte all'Indiano e fermarsi a Campi Bisenzio, dove pensiamo che sia stato smontato il dispositivo di sicurezza". 

"Ci hanno fatto un grave danno - proseguono dalla ditta stessa -, non solo per quanto riguarda il valore economico, ma perché ci hanno tolto un mezzo che ogni giorno lavora facendo consegne e quindi ci hanno messo in difficoltà". Da qui anche un appello: "Se qualcuno vedesse il mezzo che è targato ET574HH - concludono - è pregato di contattarci al numero di telefono 055.8825134".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchianti, rubato un camion a una ditta di spedizioni. I proprietari: "Grave danno per chi lavora ogni giorno"

LivornoToday è in caricamento