rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ardenza terra / Via del Pastore

Sorpresi a rubare alla gelateria di via del Pastore, tentano la fuga ma vengono fermati: denunciato un 14enne

A dare l'allarme un residente che ha sentito rumori sospetti provenire dal locale. Due ragazzini bloccati e affidati alle famiglie, in fuga un terzo complice

Un ragazzo di 14 anni è stato denunciato dalla polizia per furto in concorso e resistenza a pubblico ufficiale mentre il complice, un 13enne, è stato affidato alla madre. Si è concluso così il tentativo di fuga di due ragazzini che, insieme a un terzo complice poi riuscito a scappare, intorno alle 4 di stamani, domenica di Pasqua, erano stati sorpresi dagli agenti delle volanti all'interno del bar gelateria Ardenza, in via del Pastore. ad allertare le forze dell'ordine, un residente insospettito dai forti rumori provenire dal locale in piena notte da.

Una volta arrivati sul posto, i poliziotti hanno visto tre persone darsi alla fuga e si sono messi all'inseguimento dei ragazzini Dopo alcuni giri di controllo in zona, due dei tre ragazzini sono stati quindi individuati e fermati sul viale di Antignano. Portati in questura per gli accertamenti di rito, il 13enne è stato subito affidato alla madre, mentre il 14enne è stato denunciato e poi affidato alla nonna. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare alla gelateria di via del Pastore, tentano la fuga ma vengono fermati: denunciato un 14enne

LivornoToday è in caricamento