rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Astolfo Lunardi

Sorgenti, guida in stato di ebbrezza e senza la patente: multato e denunciato dalla Municipale

Numerosi i controlli da parte degli agenti in varie zone della città. La comandante Maritan: "Ottimo lavoro"

Un servizio di controllo straordinario del territorio è stato messo messo in atto, nei giorni scorsi, da parte della polizia municipale con i suoi diversi settori: sezione giudiziaria-investigativa, antievasione, commerciale e nucleo motociclisti. Le zone maggiormente pattugliate sono state: Shangai, Corea, Stazione, Sorgenti e Ospedale. 

Durante un'attività di pattugliamento, in via Lunardi è stata fermata un'auto poiché da un'accertamento con il terminale risultava prima di assicurazione. Al suo interno vi erano due persone già note alle forze dell'ordine. Il conducente è risultato essere positivo all'alcol test e senza patente motivo per il quale è stato multato e denunciato dalla Municipale mentre la vettura sulla quale viaggiava è stata sequestrata.

Durante la stessa serata sono stati effettuati anche alcuni posti di controllo in Largo Bellavista e in Viale Ippolito Nievo: nove le macchine fermate con gli agenti che hanno elevato una sanzione per omessa revisione. 

"L'attività svolta è stato il frutto del lavoro di squadra e delle professionalità presenti all'interno del nostro organico - commenta la comandante Annalisa Maritan -, questi controlli saranno effettuati anche in altre zone della città". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorgenti, guida in stato di ebbrezza e senza la patente: multato e denunciato dalla Municipale

LivornoToday è in caricamento