Martedì, 3 Agosto 2021
Incidenti stradali Ardenza-LaRosa / Via del Mare

Via del Mare, scontro tra auto e scooter: due minorenni in ospedale

Sul posto due ambulanze della Svs e due pattuglie della polizia municipale, l'impatto all'altezza dell'incrocio con via Andrea Sgarallino

Scontro tra auto e scooter nella notte di ieri, martedì 16 giugno, intorno alle 23.50, all'altezza dell'incrocio tra via del Mare e via Andrea Sgarallino. Ad avere la peggio due giovani che si trovavano a bordo del mezzo a due ruote, un ragazzo e una ragazza minorenni, che nel violento impatto sono finiti a terra.  

incidente via del mare0-2

Sul posto sono intervenute due ambulanze della Svs, una dalla sede di Ardenza e l'altra, con il medico, dalla sede di via San Giovanni. I volontari hanno stabilizzato i due giovani prima del trasporto in ospedale: la ragazza ha riportato la sospetta rottura di una gamba mentre il ragazzo alcune escoriazioni. Illesa, invece, la conducente della macchina che era in stato di agitazione per quanto accaduto. Sul posto anche due pattuglie della polizia municipale che hanno chiuso la strada per consentire l'intervento dei soccorsi e per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Mare, scontro tra auto e scooter: due minorenni in ospedale

LivornoToday è in caricamento