rotate-mobile
Incidenti stradali San Vincenzo

Venturina, pullmino della Croce Rossa si schianta lungo l'Aurelia: grave una donna

L'incidente al km 246 in direzione Sud. La donna è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Siena con un importante trauma toracico

Incidente stradale lungo l'Aurelia all'altezza del km 246 nei pressi di Venturina in direzione Sud intorno alle 14.15 di oggi, giovedì 19 novembre. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che un pullmino della Croce Rossa con a bordo, oltre l'autista, una madre con il figlio disabile, abbia perso il controllo andando a sbattere violentemente contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un'ambulanza della Croce Rossa Venturina con medico, una della Croce Rossa di San Vincenzo, una della Misericordia di San Vincenzo e la polizia stradale di Venturina.

Ad avere la peggio è stata la donna che è stata portata all'ospedale di Siena con un trauma toracico dall'elisoccorso Pegaso, atterrato nella corsia opposta a quella dell'incidente. Una manovra questa che ha reso necessaria la temporanea chiusura dell'Aurelia in entrambi i sensi di marcia. Ferite, non in maniera grave, le altre due persone che sono state soccorse dai volontari e trasportate all'ospedale di Piombino in codice giallo. La circolazione ha subito notevoli rallentamenti e lungo l'Aurelia si sono formate, per diverse ore, lunghe code. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venturina, pullmino della Croce Rossa si schianta lungo l'Aurelia: grave una donna

LivornoToday è in caricamento