rotate-mobile
Incidenti stradali Stazione / Via Paolo Lilla

Via Lilla, travolta da un'auto sulle strisce: ragazzina di 11 anni in ospedale

L'adolescente ha riportato ferite ed escoriazioni al volto, alle braccia e a una gamba. Al pronto soccorso anche due scooteristi che, dopo l'investimento, sono finiti contro la macchina

Paura intorno alle 16.15 di oggi, sabato 21 novembre, in via Paolo Lilla, dove una ragazzina di 11 anni è stata travolta da un'auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. Nell'impatto, l'adolescente ha riportato lievi ferite e traumi al volto, alle braccia e alle gambe ma le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazione. Presa in cura dal medico del 118, arrivato con una ambulanza della Svs, la piccola è stata accompagnata per i dovuti accertamente all'ospedale di Livorno.

incidente via lilla (2)-2

Sul posto, tuttavia, sono dovuti intervenire altri due mezzi della Pubblica assistenza di via San Giovanni perché, dopo l'investimento, due scooter guidati da un 50enne e da un 60enne sono finiti contro l'auto tamponandola. Entrambi sono quindi stati accompagnati in pronto soccorso dai volontari della Svs. Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la polizia municipale per i rilievi di rito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lilla, travolta da un'auto sulle strisce: ragazzina di 11 anni in ospedale

LivornoToday è in caricamento