rotate-mobile
Cronaca Magenta-Origine / Via Aristide Nardini Despotti Mospignotti

Con la figlia minore su un'auto rubata tenta la fuga dopo l'alt della polizia: 43enne fermata e denunciata

Folle inseguimento da Stagno fino a via Nardini dove la donna, che non aveva mai conseguito la patente, è stata bloccata. La vettura è risultata essere priva di assicurazione e revisione

Non si è fermata all'alt della polizia e ha tentato la fuga, ma la folle corsa di una 43enne livornese, che aveva accanto a sé la figlia 15enne, è finita in via Nardini con la polizia stradale che l'ha fermata e poi denunciata. Erano circa le 22 di sabato 5 marzo quando gli agenti a un posto di controllo in via Pian di Rota hanno notato un'auto che risultava essere senza assicurazione e revisione. Alla richiesta di fermarsi, la conducente ha invece accelerato cercando di far perdere le proprie tracce.

È andato in scena quindi un folle inseguimento che da Stagno è terminato addirittura in via Nardini quando la donna ha perso il controllo della macchina finendo contro un'altra parcheggiata. Gli agenti, dopo essersi sincerati delle condizioni della 43enne, l'hanno fermata e denunciata per resistenza, lesioni, ricettazione, e danneggiamento. Sul posto si è portata anche la polizia municipale per i rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la figlia minore su un'auto rubata tenta la fuga dopo l'alt della polizia: 43enne fermata e denunciata

LivornoToday è in caricamento