rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Cavour

Mercatino di Natale in piazza Cavour dall'8 dicembre al 7 gennaio, online il bando per gli operatori: come partecipare

La scadenza per la presentazione delle domande è alle 13 del 22 novembre

Piazza Cavour ospiterà un mercatino di Natale, promosso dal Comune di Livorno" dall'8 dicembre al 7 gennaio. Oggi, venerdì 12 dicembre, l'amministrazione ha pubblicato il bando mediante il quale quei soggetti che, negli ultimi cinque anni, abbiano maturato esperienza nell'organizzazione di mercatini di Natale potranno presentare la domanda di partecipazione entro le 13 del 22 novembre. Previsto, come da tradizione, l'allestimento di casette natalizie che dovranno essere tutte identiche fra loro, in legno a vista con dimensioni massime di 4X3 metri.

Mercatino di Natale in piazza Cavour, requisiti e come fare domanda

Possono partecipare alla procedura selettiva imprese, ditte, associazioni o organizzazioni senza scopo di lucro, associazioni di promozione sociale e altri enti che abbiano comunque nel proprio atto costitutivo o statuto fra i propri scopi anche quello di organizzare fiere, mostre, mercati ed altri eventi simili e che abbiano esperienza nell'organizzazione di mercatini natalizi. L'organizzatore selezionato dovrà stipulare specifica polizza assicurativa con massimale non inferiore ad 500mila euro a copertura di eventuali danni a terzi per il periodo dall'inizio del montaggio alla fine dello smontaggio e pulizia della piazza.

Il plico contenente la domanda avere la dicitura "Mercatino di Natale – Piazza Cavour 2021/2022" e  indirizzato al "Comune di Livorno – Settore Polizia Locale /Ufficio Polizia Amministrativa – piazza Del Municipio – 57121 Livorno" mediante raccomandata andata e ritorno. Può anche essere consegnato a mano all'Urp del Comune. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino di Natale in piazza Cavour dall'8 dicembre al 7 gennaio, online il bando per gli operatori: come partecipare

LivornoToday è in caricamento