rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giuseppe Verdi

Million Day, colpo da 1 milione di euro a Livorno: il biglietto vincente giocato alla tabaccheria 'Non solo Fumo' di via Verdi

Ancora il fortunato giocatore non si è presentato al negozio, si tratta di una delle vincite più alte in assoluto mai registrate sul territorio. I titolari: "Orgogliosi di aver dato fortuna alla città"

La dea bendata ha baciato Livorno. E lo ha fatto tramite una schedina giocata nei giorni scorsi alla tabaccheria 'Non solo fumo' di via Verdi, di Valeria Mancuso. Cinque numeri magici del Million Day (2, 6, 11, 14 e 15) che hanno consentito ad un - per ora - ignoto fortunato giocatore di accaparrarsi ben 1 milione di euro. Si tratta della seconda vincita più alta in assoluto mai registrata in città dopo il maxi colpo da 38 milioni di euro a Stagno registrato nel 2004.

La schedina, come detto, è stata giocata alla tabaccheria 'Non solo fumo' di via Verdi. "Non sappiamo chi sia il fortunato vincitore perché qui da noi ancora non è venuto nessuno - raccontano dalla tabaccheria che si trova al civico 92a -. Non è detto che accada, infatti, perché può rivolgersi anche direttamente a Lottomatica. La fortuna però è passata di qua, e siamo orgogliose di averne distribuita un po' in città". Per giocare al Million Day è necessario compilare una schedina selezionando 5 numeri compresi tra l’1 e il 55 e attendere le estrazioni delle combinazioni numeriche per scoprire se è vincente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Million Day, colpo da 1 milione di euro a Livorno: il biglietto vincente giocato alla tabaccheria 'Non solo Fumo' di via Verdi

LivornoToday è in caricamento