Addio a Giovanni Costantino, il cordoglio della polizia municipale per l'improvvisa scomparsa dell'ex collega
Il ricordo della comandante Annalisa Maritan e di tutto il Corpo: "Una persona cordiale e amichevole con tutti, attenta ai problemi della sua città"
Riceviamo e pubblichiamo integralemente il cordoglio della Polizia municipale di Livorno per l'improvvisa scomparsa del collega in pensione Giovanni Costantino.
Il Corpo della Polizia Municipale esprime il proprio cordoglio alla famiglia per l'inaspettata perdita del collega in pensione Giovanni Costantino. Il comandante Annalisa Maritan e gli appartenenti al Corpo, in servizio e in quiescenza, ricordano con grande affetto il collega Giovanni, per il quale ricorreva, proprio nel giorno antecedente alla sua dipartita, il 48° anniversario dall'entrata nel "Corpo dei Vigili Urbani". Una persona cordiale e amichevole con tutti, attenta ai problemi della sua città e con la grande passione della pesca. Il suo ricordo resterà vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto.
In Evidenza
-
Bonus mobili 2021, i requisiti per ottenere le detrazioni
-
Palestre e corsi online, come faremo sport nel 2021
-
Street food e polenta fritta, la ricetta degli scagliozzi
-
Secondi piatti di mare, il palombo alla livornese: la ricetta