rotate-mobile
Cronaca Antignano

Natale in musica per la Misericordia di Antignano: i video auguri dei volontari in epoca Covid

La Confraternita ha realizzato una clip musicale per augurare buone feste ai livornesi: "Un modo per trasmettere a tutti i cittadini il nostro impegno quotidiano soprattutto in questo periodo"

Natale in musica per i volontari della Misericordia di Antignano che sulle note del jingle Natale con voi hanno voluto dedicare i loro video auguri ai cittadini livornesi. Un plauso all'iniziativa viene da Stefano del Vivo, governatore della Misericordia di Antignano "Questo dimostra l’impegno dei nostri volontari che anche in questo periodo difficile cercano di mantenere lo spirito alto e i valori di misericordia, trasmettendo alla cittadinanza quello che viene vissuto dagli operatori sanitari nella realtà odierna". Nel video, specifica del Vivo, "si vedono i volontari impegnati nelle operazioni di vestizione prima di un intervento per Covid-19".

Grazie alla voce dei volontari Arianna Albicocchi e Giacomo Cardinali, con la collaborazione dell'associazione I per i Recording Label, è stato realizzato e pubblicato sui social della confraternita il video per augurare a tutta la comunità e a tutti coloro che sono impegnati nel contrasto alla pandemia i sereni auguri per questo Natale. Il testo della canzone, revisionato dal direttore Fabio Cecconi e da Arianna Albicocchi, è anche un invito a partecipare e sostenere le attività di volontariato della Misericordia di Antignano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in musica per la Misericordia di Antignano: i video auguri dei volontari in epoca Covid

LivornoToday è in caricamento