rotate-mobile
Cronaca Repubblica / Piazza Garibaldi

Piazza Garibaldi, nasconde la droga all'interno di un'auto rubata: 18enne denunciato

Addosso al giovane sono stati trovati circa 700 euro mentre nella macchina i carabinieri hanno rinvenuto circa 3 grammi di cocaina

Un 18enne di origine tunisina è stato denunciato, nella notte di ieri, sabato 22 agosto, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. Erano circa le 3 e i carabinieri della squadra d'intervento operativo del sesto Battaglione "Toscana", unitamente al personale del nucleo operativo radiomobile, hanno notato in piazza Garibaldi una persona che si muoveva con fare sospetto come se volesse eludere un loro controllo. Il giovane è stato quindi fermato e perquisito e addosso gli sono stai trovati circa 700 euro in contanti e le chiavi di un'auto che appartenevano a una Fiat Panda parcheggiata non molto distante. 

All'interno della vettura, risultata essere stata rubata il giorno prima, i militari dell'Arma hanno trovato otto dosi di cocaina, per un ammontare complessivo di circa 2,8 grammi. I carabinieri hanno condotto il ragazzo nei propri uffici dove, al termine delle formalità di rito, è stato denunciato. La macchina è stata restituita ai legittimi proprietari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Garibaldi, nasconde la droga all'interno di un'auto rubata: 18enne denunciato

LivornoToday è in caricamento