rotate-mobile
Cronaca Porta a terra / Via Gino Graziani

Parco Levante, chiuso Piazza Italia: il punto vendita riaprirà dal primo ottobre alle Fonti del Corallo

Dopo le indiscrezioni di fine 2019, ecco la conferma ufficiale: il negozio sbarcherà nel centro commerciale di via Graziani

Chi, i primi giorni di settembre, si sta recando al Parco Levante avrà notato che il negozio di Piazza Italia, posto tra Kiabi e Scarpe & Scarpe, al suo interno è vuoto e l'insegna è scomparsa. Il motivo? Semplice. Il negozio della famosa  catena di abbigliamento ha deciso di trasferirsi, a partire dal 1 ottobre, alle Fonti del Corallo in via Graziani. La decisione è stata ufficializzata nei giorni scorsi: "Il punto vendita è chiuso - si legge nel cartello appeso fuori alla struttura -, ci trasferiamo al centro commerciale Fonti del Corallo con la nuova apertura fissata per il 1 ottobre". 

Chiusura Piazza Italia al Parco Levante

Questa operazione era già stata annunciata a dicembre scorso da Immobiliare grande distribuzione (Igd), gestore proprio delle Fonti del Corallo, all'indomani della chiusura di Oviesse: "Il suo posto sarà affittato a un altro importante brand italiano di abbigliamento", disse l'azienda interpellata da LivornoToday. Allora il nome di Piazza Italia non era stato ancora annunciato per motivi contrattuali e di privacy, ma adesso è arrivata l'ufficialità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Levante, chiuso Piazza Italia: il punto vendita riaprirà dal primo ottobre alle Fonti del Corallo

LivornoToday è in caricamento