menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stazione, litigano in auto dopo un rapporto sessuale a pagamento: multati entrambi per aver violato il coprifuoco

Sul posto sono intervenuti le volanti della polizia. Gli uomini stavano discutendo animatamente all'interno di un'auto

Un livornese di 43 anni e un brasiliano di 50, irregolare sul territorio, sono stati multati dalla polizia perché entrambi si trovavano fuori dalle rispettive abitazioni senza un valido motivo. Quest'ultimo è stato anche denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. Erano circa le 5 del 29 novembre quando alla centrale è arrivata una chiamata per una lite in via degli Acquedotti (zona Stazione). Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno notato che due uomini stavano avendo un'accesa discussione all'interno di un'auto.

Secondo quanto ricostruito dalla questura, il motivo del diverbio sarebbe una prestazione sessuale a pagamento finita male. Entrambi quindi sono stati sanzionati per non aver rispettato le norme previste dall'ultimo Dpcm: i due uomini avevano violato il coprifuoco senza una valida giustificazione. Inoltre il brasiliano, al momento dell'identificazione, avrebbe offeso i poliziotti intervenuti e per questo per lui è scattata anche una denuncia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Psichiatria Livorno, la denuncia dell'ex direttore: "Pazienti legati ai letti, ormai è una procedura standard da quando c'è il Covid "

Attualità

Maltempo, tromba marina davanti alla Terrazza Mascagni: le foto

Giardino

Bonus verde 2021: come ottenere le detrazioni fiscali

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento