rotate-mobile
Cronaca

Renato Zero in tour al Modigliani Forum con "Zero il folle"

Doppia data a Livorno (7-8 dicembre) per l'artista romano, in uscita a novembre con il nuovo album: le info per comprare i biglietti

Renato Zero ama Livorno. E Livorno ama Renato Zero. Non poteva non passare da qui, dunque, il tour 2019-2020 "Zero il folle" che a novembre prossimo prenderà il via da Roma ed entrerà nei più prestigiosi palazzetti italiani. Ad annunciarlo è lo stesso artista romano (foto Ufficio stampa Parole & Dintorni) che, durante la trasmissione "Amici" di Maria De Filippi, ha anticipato l'uscita del nuovo album prodotto con Trevor Horn cui farà seguito la tournée. Doppia data a Livorno, il 7 e l'8 dicembre, quando la voce de "Il carrozzone" salirà ancora un volta sul palco del Modigliani, scegliendo la città dei Quattro Mori come tappa ormai tradizionale di quasi ogni suo tour.

Date e info biglietti di "Zero il folle", il tour 2019-2020 di Renato Zero

A distanza di due anni dal "Alt", il cantante sarà quindi ancora a Livorno. I biglietti saranno in vendita a partire da giovedì 9 maggio sul circuito VivaTicket, in attesa di conoscere gli altri canali ufficiali e quali diritti in prevendita saranno riservati ai fan di Zero. Questi gli appuntamenti già in calendario:

Roma 1,3,4 e 6 novembre - Palazzo dello Sport
Firenze 14 e 15 novembre - Nelson Mandela Forum
Pesaro 23 e 24 novembre - Vitrifrigo Arena 
Livorno 7 e 8 dicembre - Modigliani Forum
Torino 14 e 15 dicembre - PalAlpitour
Bologna 21 e 22 dicembre - Unipol Arena
Milano 11 e 12 gennaio - Mediolanum Forum
Eboli 18 e 19 gennaio 2020 - Palasele
Bari 23 e 25 gennaio 2020 - PalaFlorio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renato Zero in tour al Modigliani Forum con "Zero il folle"

LivornoToday è in caricamento