rotate-mobile
Cronaca Venezia / Scali del Monte Pio, 31

Venezia, problemi all'asfalto: chiuso un tratto degli Scali del Monte Pio

L'intervento a scopo precauzionale dei vigili del fuoco dopo un sopralluogo che ha evidenziato diverse problematiche. Sul posto gli agenti della municipale e il personale dell'ufficio manutenzione strade

Dopo la chiusura del 28 dicembre scorso, a causa di alcune infiltrazioni di acqua in una cantina, un ulteriore tratto di Scali del Monte Pio, all'altezza del civico 31, è stato 'sbarrato' questa mattina, giovedì 2 marzo, dagli agenti della polizia municipale dopo un sopralluogo effettuato dai vigili del fuoco. Intorno alle 11 il personale di via Campania è stato chiamato per effettuare dei controlli per alcune problematiche inerenti la strada a rischio cedimento. 

vigili del fuoco scali del monte pio2

I pompieri hanno anche effettuato degli accertamenti all'interno dello stabile disabitato da molti anni che corrisponde al retro del Monte di Pietà. Subito dopo è stato richiesto l'intervento del personale del Comune dell'ufficio Manutenzione strade che, insieme al personale della Municipale, ha installato le transenne per impedire l'accesso alla via. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia, problemi all'asfalto: chiuso un tratto degli Scali del Monte Pio

LivornoToday è in caricamento