rotate-mobile
Cronaca Cisternone / Viale Giosuè Carducci, 55

Viale Carducci, scontro tra auto e scooter: due ventenni all'ospedale in codice rosso

L'incidente poco prima delle 20 all'altezza di via Curtatone e Montanara. Entrambi i giovani sono stati portati al pronto soccorso con traumi facciali e agli arti

Lo scooter che dal Viale Carducci, in direzione mare, svolta verso via Curtatone e Montanara. L'auto che, in senso opposto, dal controviale gira a destra per immettersi sul viale facendo un'inversione di marcia consentita. È esattamente in quel punto, poco dopo il ristorante La Barcarola, che intorno alle 19.45 di questa sera sabato 9 luglio i due mezzi si scontrano quasi frontalmente, presumibilmente per l'invasione dell'uno o dell'altro nella corsia opposta.

A bordo dello scooter due ventenni finiscono a terra riportando traumi facciali e agli arti, mentre un passante si ferma a discutere con il conducente dell'auto. Sul posto sopraggiungono un'ambulanza della Misericordia di Livorno con il medico a bordo e una della Svs. Entrambi i feriti, sempre coscienti e non in pericolo di vita, vengono infine trasportati all'ospedale in codice rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Carducci, scontro tra auto e scooter: due ventenni all'ospedale in codice rosso

LivornoToday è in caricamento