rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Studenti ripresi mentre fanno sesso a scuola, il video diventa virale e arriva ai professori

È successo in una scuola di secondo grado della città. La dirigenza scolastica, già al corrente dell'accaduto, starebbe valutando eventuali provvedimenti da prendere. Informata la polizia postale

Un ragazzo e una ragazza ripresi in un video mentre fanno sesso a scuola. Il filmato diventa subito virale sulle chat degli studenti e, in qualche modo, arriva persino a qualche genitore nonché ai professori che informano la dirigenza scolastica dell'accaduto, da subito al lavoro per chiarire internamente la vicenda, tutelare i giovanissimi e, eventualmente, prendere i dovuti provvedimenti.

Succede in un istituto superiore di Livorno nella mattina di ieri, venerdì 14 gennaio. Nel video, girato dall'esterno dell'edificio presumibilmente da qualche coetaneo e arrivato anche alla polizia postale, si vedono i volti dei due studenti a una finestra dell'ultimo piano della scuola mentre sembrano intenti a consumare un rapporto sessuale. Spetterà adesso alla dirigenza scolastica approfondire la vicenda nel rispetto e nella tutela di tutti e ricostruire quanto successo all'interno della scuola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti ripresi mentre fanno sesso a scuola, il video diventa virale e arriva ai professori

LivornoToday è in caricamento