rotate-mobile
Offerte di lavoro Piombino

Offerta di lavoro, un posto a tempo indeterminato nel Comune di Piombino: requisiti e come fare domanda

Palazzo civico alla ricerca di un dirigente tecnico ai lavori pubblici. Le candidature andranno inviate entro il 5 settembre

Il Comune di Piombino (foto Stefano Benucci per Wikipedia licenza  Creative Commons 4.0) ha aperto il bando per la copertura a tempo indeterminato di un dirigente tecnico nel settore lavori pubblici. Gli interessati avranno tempo fino a domenica 4 settembre per presentare la domanda. Il termine cade in un giorno festivo, pertanto sarà prorogato alla mezzanotte di lunedì 5 settembre. Tra i requisiti, oltre alla maggiore età e alla cittadinanza italiana, è richiesta la laurea specialistica o magistrale in Ingegneria civile o equipollenti. Per i titoli di studio conseguiti all'estero, l'ammissione è subordinata al riconoscimento degli stessi come corrispondenti al titolo di studio previsto per l'accesso, ai sensi della normativa vigente. 

Le domande di ammissione dovranno pervenire secondo una delle seguenti modalità:

  • a mezzo servizio postale, mediante raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Piombino, Servizio Personale e Organizzazione Via Ferruccio n. 4, 57025 Piombino (Li), sulla busta il mittente dovrà espressamente apporre la dicitura "Domanda di partecipazione al concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di Dirigente Tecnico". 
  • a mezzo posta certificata al seguente indirizzo: comunepiombino@postacert.toscana.it entro le ore 23:59 del giorno di scadenza del presente avviso, con indicazione nell'oggetto "Domanda di partecipazione al concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di Dirigente Tecnico".
  • a mezzo portale della Regione Toscana Apaci comunicazioni telematiche senza posta elettronica certificata (Pec) attraverso il servizio disponibile (previa registrazione) sul sito www.comune.piombino.li.it entro le ore 23:59 del giorno di scadenza del presente avviso ed indicazione nell'oggetto "Domanda di partecipazione al concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di Dirigente Tecnico".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerta di lavoro, un posto a tempo indeterminato nel Comune di Piombino: requisiti e come fare domanda

LivornoToday è in caricamento