rotate-mobile
Offerte di lavoro

Camera di Commercio, tre posti di lavoro a tempo indeterminato: i requisiti e come fare domanda

C'è tempo fino al 24 febbraio per candidarsi. Il personale sarà assegnato al servizio anagrafico/certificativo delle sedi di Livorno e Grosseto

Tre posti a tempo pieno e indeterminato. La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha indetto un bando per l'assunzione di personale, nello specifico tre unità di categoria giuridica C, profilo professionale 'Specialista', da assegnare al servizio anagrafico certificativo, sede di Livorno e/o Grosseto. Il titolo di studio richiesto è il diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Le domande potranno essere presentate da mercoledì prossimo, 26 gennaio, fino al 24 febbraio, esclusivamente in modalità telematica collegandosi a questo link e compilando lo specifico modulo on line all’interno della piattaforma. Il candidato, per presentare domanda, dovrà necessariamente essere in possesso dello Spid, ovvero il sistema unico di identità digitale.

Il bando completo è disponibile sul sito della Camera di Commercio, raggiungibile attraverso un link presente in home page, la selezione sarà composta da una prova scritta e da una prova orale. Per ogni ulteriore informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Gestione risorse umane all'indirizzo mail personale@lg.camcom.it, oppure contattando i numeri 0586/231220 e 0586/231256.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio, tre posti di lavoro a tempo indeterminato: i requisiti e come fare domanda

LivornoToday è in caricamento