rotate-mobile
social

I diari di maggior tendenza per l'anno scolastico 2019/2020

Ecco i modelli più amati dai ragazzi e dalle ragazze che si apprestano a fare ritorno sui banchi di scuola

Mancano ormai pochissimi giorni al rientro a scuola, con la prima campanella che a Livorno suonerà lunedì 16 settembre. Per non farsi trovare impreparati al momento di tornare a sedere sui banchi, occorre preparare per tempo tutto il materiale necessario. Al suo interno non può ovviamente mancare l’indispensabile diario, fondamentale per annotare compiti e impegni vari.

Ma quali sono i diari di maggior tendenza per l’anno scolastico 2019/2020? Eccone alcuni in questa breve guida.

Diario Comix

Tra i diari più in voga c’è, come ogni anno, quello della Comix. Amatissimo dai ragazzi grazie ai suoi innumerevoli contenuti, è disponibile sul mercato in diverse colorazioni e in due formati: standard e mignon.

Diario Comix-2

Diario Smemoranda

Particolarmente apprezzato dagli studenti è anche il diario Smemoranda, caratterizzato da pagine interne dallo stile minimal. La copertina, rigida, è disponibile in varie colorazioni e per le ragazze esiste anche una special edition in rosa/azzurro.

Diario Smemoranda-2

Diario ScuolaZoo

Disponibile con copertina nera o bianca e con due diversi disegni, il diario Scuola Zoo si caratterizza per la presenza al suo interno di vignette, frasi divertenti ed adesivi. Ne esistono anche numerose versioni speciali.

Diario Scuola Zoo-2

Diario Me contro Te

Tra gli adolescenti, grande successo hanno gli Youtuber. Ecco quindi il diario Me contro Te studiato per i fan di Luì e Sofì. In formato standard, al suo interno possiamo trovare i fumetti di Kira e Ray.

Diario Me contro Te-2

Diario Be You

Il diario Be You è perfetto per coloro che intendono dare alla propria agenda un forte tocco personale. È infatti caratterizzato da uno stile minimal fin dalla copertina, in modo da poter essere personalizzato a libero piacimento.

Diario Be You-2 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I diari di maggior tendenza per l'anno scolastico 2019/2020

LivornoToday è in caricamento