rotate-mobile
Altri sport

Atletica, Memorial Trainni: il programma della manifestazione

Appuntamento questo sabato 29 giugno al Campo Scuola a partire dalle 17

Grande atletica questo sabato 29 giugno al Campo Scuola, dove si svolgerà il Memorial Leonardo Trainni Gran Prix Fidaltoscanaestate organizzato dall'Atletica Libertas Livorno.

Gare con inizio alle 17,00, quando si potranno ammirare nei lanci l'azzurro Bianchetti nel peso (primato stagionale a 20,17) e le marrelliste Fantini, Prinetti e Desideri, rispettivamente prima, seconda e quarta in graduatoria nazionale. Nei salti, da non perdere la saltatrice cinese Huang, quest'anno giunta a 1,84, mentre nei salti in estensione interessante la gara del lungo con il livornese Rinaldi, fresco di record personale con l'ottima misura di 7,56, che se la vedrà con Miletti. Nel triplo, protagonista la fiorentina Al Omari, quest'anno a 13,19 e settima in Italia. Quindi la marcia con il livornese Picchiottino alla ricerca del primato personale, con Cosi e Finocchietti alla conferma dei loro progressi. In campo femminile, da seguire invece la prova di Galli.

Nelle corse, presente Sara Balordi, vice campionessa italiana allieve dei 400 reduce da un ottimo 57"03, mentre nei maschi Moraytel, della Virtus Lucca, se la vedrà con il compagno di squadra Francia e con il milanese Catalano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, Memorial Trainni: il programma della manifestazione

LivornoToday è in caricamento