rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Jolly Acli, una gara in ricordo di Ilaria Carella: gigantografia a bordo campo nella gara contro Bolzano

La formazione livornese, nella giornata di sabato 19 dicembre, affronterà le trentine con un pensiero speciale rivolto alla giovane scomparsa in un incidente stradale a Reggio Calabria il giorno di Natale di sei anni fa

Una gara in ricordo di Ilaria Carella. Il Jolly Acli, nel pomeriggio di sabato 19 dicembre (fischio d'inizio alle 18), scenderà in campo al Modigliani Forum contro il Bolzano Basket con il cuore rivolto alla giovane scomparsa ad appena 18 anni nel giorno di Natale del 2014. Ilaria, nata e cresciuta nel quartiere di Coteto, militava infatti nelle file dell'Under 19 della formazione rosablù, prima che un tragico incidente stradale se la portasse via durante una vacanza a Reggio Calabria, città d'origine della sua famiglia. 

Alla sfortunata ragazza, negli anni scorsi, è stato dedicato un apposito Memorial, saltato in questo 2020 a causa delle restrizioni imposte dall'emergenza Covid. Ma il Jolly Acli, insieme alla famiglia, non ha voluto dimenticarsi di Ilaria: ecco così che in suo ricordo, durante tutta la durata del match contro Bolzano, verrà simbolicamente posizionata a bordo campo una sua gigantografia. Perché Ilaria, nel cuore di tutte le persone che le hanno voluto bene, vive ancora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jolly Acli, una gara in ricordo di Ilaria Carella: gigantografia a bordo campo nella gara contro Bolzano

LivornoToday è in caricamento