rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Basket

Basket serie B | Cardani dopo la vittoria della Pielle Livorno su Salerno: "Bene così, ma quel secondo quarto..."

Il tecnico applaude i suoi anche se un passaggio a vuoto poteva compromettere la situazione: "Episodi che non devono ricapitare"

La Pielle vince la 13eima partita consecutiva e continua la sua marcia in testa alla classifica di serie B. Un successo rotondo quello contro Salerno arrivato al termine di una partita ben giocata ma con un preoccupante passaggio a vuoto: "Nel primo quarto - le parole di coach Cardani - siamo stati scintillanti in attacco, poi abbiamo staccato la spina concedendo 29 punti a una squadra penultima in classifica. Questo non è accettabile e anche nello spogliatoio ce lo siamo detti. Dopo siamo migliorati difensivamente e anche la concretezza in attacco è tornata quella di inizio partita. Salerno è migliorata rispetto al girone di andata e gli faccio i complimenti per il match che ha giocato". 

I biancoblù sembrano ormai inarrestabili: "Sono contento per i ragazzi perché questo è un gruppo solido. Oggi abbiamo centrato l'ennesimo successo allungando anche sulle inseguitrici. Bene così e andiamo avanti su questa strada cercando sempre di farci trovare pronti anche quando si gioca durante la settimana perché ai playoff sarà così". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie B | Cardani dopo la vittoria della Pielle Livorno su Salerno: "Bene così, ma quel secondo quarto..."

LivornoToday è in caricamento