rotate-mobile
Calcio Coteto

Tre&23, raccolta benefica per Natale: i bambini donano giocattoli ai coetanei meno fortunati

I pacchi sono stati consegnati nella giornata di lunedì 22 dicembre a Don Luciano, parroco della chiesa San Giovanni Bosco di Coteto

Una bella iniziativa, quella che ha visto protagonista la società Tre&23. Lo staff, una rappresentanza di bambini ed un "Babbo Natale", nella giornata di lunedì 22 dicembre, hanno infatti consegnato a Don Luciano, parroco della chiesa San Giovanni Bosco di Coteto, dei pacchi regalo donati dai bimbi ad alcuni coetanei che vivono in situazioni difficili. Una donazione resa possibile grazie alla massiccia adesione delle famiglie dei giovani tesserati della Tre&23, che, utilizzando come punto di raccolta l'impianto sportivo della società, hanno provveduto ad accumulare numerosi giocattoli da far trovare sotto l'albero ai piccoli meno fortunati.

Il gesto è stato particolarmente apprezzato da Don Luciano, il quale, dopo aver espresso la propria vicinanza a tutti i giovani che in questo momento, a causa delle limitazioni imposte dall'emergenza Covid, non possono stare insieme per giocare ed allenarsi, ha voluto ricordare l'importanza del divertimento, da perseguire anche in tale delicato contesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre&23, raccolta benefica per Natale: i bambini donano giocattoli ai coetanei meno fortunati

LivornoToday è in caricamento