rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Picchi-Certaldo 1-2: gli amaranto non ingranano

Carlotti ancora a segno, poi la rimonta fiorentina. Solo un punto in tre gare per la formazione di Sena

Dopo la bella vittoria di mercoledì in Coppa, il Picchi non riesce a dare continuità e si arrende 1-2 al Certaldo nella terza giornata di campionato. Primo tempo equilibrato e senza particolari spunti, eccetto un gol annullato agli amaranto di casa tra le proteste. Nell'immediato rientro dall'intervallo il Picchi passa il vantaggio, a compimento di un'azione di ottima fattura condotta sull'asse Bani-Campo-Carlotti e finalizzata da quest'ultimo. L'1-0, però, ha vita breve, poiché appena nove minuti più tardi il Certaldo pareggia con Baccini, il quale approfitta di un rinvio errato di Lusito. La partita cambia e il Picchi si innervosisce. Al 65' il Certaldo completa la rimonta: cross sul secondo palo e gol di Zanaj. I ragazzi di Sena provano a recuperare ma attaccano in maniera confusionaria e il punteggio non subisce ulteriori variazioni. Solo un punto in tre gare per il Picchi, che domenica prossima sarà di scena sul campo del Ponte Buggianese.

Armando Picchi - Certaldo 1-2, il tabellino della partita

ARMANDO PICCHI: Malasoma, Lusito, Nobile, D'Angelo, Petri, Borboryo, Campo, Quilici, Carlotti, Bonsignori, Bani. A disp.: Silvestri, Maietta, Taddei, Polese, Testa, Fabbrucci, Giusti, Gargani, Fornaciari. All.: Sena.

CERTALDO: Orsini, Pagliai, Vecchiarelli, De Pellegrin, Salvadori, Razzanelli, Marcon, Zanaj, Taraj, Baccini, Corsi. A disp.: Calu, Larosa, Martini, Londi, Fioretti, Kamberi, Orsucci, Bandini, Pampalone. All.: Ramerini.

Arbitro: Iurino di Venosa

Reti: 46' Carlotti, 55' Baccini, 65' Zanaj

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Picchi-Certaldo 1-2: gli amaranto non ingranano

LivornoToday è in caricamento