rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Armando Picchi-River Pieve 0-2: gli amaranto crollano nella ripresa

La formazione di Sena resta all'ultimo posto in classifica

L'Armando Picchi tiene per un tempo, poi cede nella ripresa al River Pieve ed esce dal campo a mani vuote per la sesta volta in dieci gare di campionato. Gli amaranto, privi di Quilici infortunato e Borboryo squalificato, vanno in svantaggio al 52' per mano di Cecchini su calcio di rigore e subiscono il raddoppio dieci minuti più tardi, siglato da Ba. Nonostante l'attuale ultimo posto in classifica e la casella vuota alla voce 'vittorie', gli altri risultati di giornata mantengono la formazione di Sena ancora a soli tre punti dalla zona "tranquilla". Per raddrizzare la stagione, però, urge un cambio di marcia: lo scontro diretto di domenica prossima in casa del Tuttocuoio potrebbe rappresentare l'occasione giusta.

Armando Picchi - River Pieve 0-2, il tabellino della partita

ARMANDO PICCHI: Malasoma, Del Bravo, Bani, D'Angelo, Petri, Polese, Campo, Taddei, Carlotti, Bonsignori, Gargani. A disp.: Silvestri, Carnieri, Giusti, Fabbrucci, Testa, Cafshi, Morisi, Tocchini, Fornaciari. All.: Sena.

RIVER PIEVE: Romboli, Ramacciotti, Filippi, Byaze, Leshi, Velani, Fruzzetti, Cecchini, Ba, Pieretti, Magera. A disp.: Tozzini, Babboni, Fanani, Fantini, Lunardi, Dinucci, Giunta, Faraglia, Tocci. All.: Fanani.

Arbitro: Corti di Prato

Reti: 52' rig. Cecchini, 62' Ba

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Armando Picchi-River Pieve 0-2: gli amaranto crollano nella ripresa

LivornoToday è in caricamento