rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Promozione, l'Armando Picchi strappa un pari al San Miniato Basso nel primo match del triangolare

Dopo una giornata di riposo ci sarà il match contro il C.S. Lebowski che deciderà il girone

La prima partita del triangolare valido per il secondo turno della Coppa di Promozione vede un pari a reti bianche tra San Miniato Basso e Armando Picchi. Entrambe le squadre hanno dato spazio alle seconde linee, in particolare il San Miniato Basso che domenica affronterà il Belvedere che a sua volta ha battuto nettamente il Saline 4 a 0. Tornando al match del Picchi, il San Miniato è la squadra che va più volte vicina al gol, infatti Faraoni sfiora il vantaggio in due occasioni, la prima colpendo il palo e la seconda segnando di testa ma la rete viene annullata per fuorigioco. Poi nella ripresa è Alessandro Remedi ad impensierire Graziosi ma il match non si sblocca anche se nel finale sono i labronici ad andare clamorosamente vicini alla vittoria impegnando Micheli ad una grande intervento per evitare di perdere il punto ottenuto. Il prossimo match vedrà impegnati i ragazzi di mister Ticciati contro il C.S. Lebowski mentre gli amaranto riposeranno per poi affrontare i fiorentini nel turno successivo. I ragazzi di mister Brilli restano in corsa perchè qualsiasi sarà il risultato tra i pisani e i fioentini, i labronici avranno la possibilità di rispondere e passare il turno nel math finale.

San Miniato Basso – Armando Picchi 0 a 0

San Miniato Basso: Micheli, Lucarelli, Fabbrini, Bucalossi, Marinari, Mori, Niccolai, Langella, Faraoni, Demi, Vanni. A disp.: Fattori, Colibazzi, Gamba, Remedi A., Desii, Leone, Rricku, Remedi, Bettarini. All.: Ticciati.

Armando Picchi: Graziosi, Carnieri, Politano, Arapi, Prete, Milianti, Barnini, Giusti, Matteoli, Bonsignori, Vanni. A disp.: Di Tizio, Gattai, Tarloni, Pinna, Meta. All.: Brilli.

Arbitro: Fatticcioni di Carrara.

Riposa il C.S. Lebowski

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, l'Armando Picchi strappa un pari al San Miniato Basso nel primo match del triangolare

LivornoToday è in caricamento