rotate-mobile
Calcio

Promozione: Armando Picchi, prima vittoria con un'impresa sul campo dell'Atletico Maremma

Gli amaranto si impongono 3 a 1 nonostante tutto il secondo tempo giocato in inferiorità numerica

Arriva finalmente la prima vittoria dell’Armando Picchi che si impone 3 a 1 sul campo dell’Atletico Maremma, si sblocca sia la casella dei punti in classifica che quella dei gol fatti, una vera e propria impresa considerato che i livornesi hanno giocato tutta la ripresa in dieci. Il vantaggio degli ospiti arriva dopo dieci minuti con Barnini, entrambe le squadre vanno vicine al gol ma nel finale del primo tempo i grossetani guadagnano un calcio di rigore che causa anche l’espulsione di Gattai e Coli lo trasforma in gol. Nella ripresa colpisce l’esperto capitano livornese in apertura di ripresa per l’insperato raddoppio, i grossetani reagiscono tentando in tutti i modi di arrivare al pari ma il Picchi si difende e nel finale riesce anche a chiuderla con Prete. Per i ragazzi di Brilli questo dev’essere un punto di partenza a cui dar seguito anche se il calendario li ha messi davanti a due trasferte consecutive, domenica prossima infatti il Picchi tornerà a Grosseto, stavolta per affrontare il ben attrezzato Invictasauro.

Atletico Maremma – Armando Picchi 1 a 3 (1 a 1)

Atletico Maremma: Beligni, Fralassi, Majuri, Gentili, Ferraro, Forieri, Cret, Amorfini, Coli, Costanzo, Scozzafava. A disp.: Villani, Amaddii, Sabatini, Bertocchi, Sabatini, Rigutini, Rispoli, Sgherri, Anichini. All.: Lorenzini.

Armando Picchi: Grassia, Carnieri, Gattai, Giusti, Politano, Milianti, Barnini, Matteoli, Falchini, Bonsignori, Tocchini. A disp.: Graziosi, Cafshi, Tarloni, Polese, Meta, Prete. All.: Brilli.

Arbitro: Marchi di Siena

Ret: 10'pt Barnini, 45+3’pt (R) Coli (AM), 5’st Milianti, 45+2’st Prete.

Note: espulso Gattai al 45+2’pt.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: Armando Picchi, prima vittoria con un'impresa sul campo dell'Atletico Maremma

LivornoToday è in caricamento