rotate-mobile
Calcio

Promozione: il Castiglioncello ribalta il Gambassi e aggancia il terzo posto. KO Cecina e Piombino

Il punto sulla 24ª giornata del girone C

Decima vittoria stagionale per il Castiglioncello, che batte 2-1, in rimonta, il Gambassi e aggancia il Colli Marittimi al terzo posto in classifica nel girone C di Promozione. Primo tempo non esaltante da parte degli azzurri, concluso in svantaggio per mano di Signorini al 16'. Al rientro dall'intervallo due sostituzioni di mister Citi risultano decisive: prima Balducci pareggia con un eurogol da fuori area, poi Mori effettua il sorpasso con un tiro ad incrociare. L'uno-due a cavallo dell'ora di gioco manda al tappeto i fiorentini.

Ancora una sconfitta per il Cecina, già certo del primato. Dopo il ko di domenica scorsa col Castiglioncello, i rossoblù perdono 1-0 a San Miniato nonostante le numerose occasioni da rete create. Il gol-partita arriva al 26' e porta la firma di Lamberti. Pesante battuta d'arresto per l'Atletico Piombino, 4-3 sul campo dell'Invictasauro. Ai nerazzurri non basta la tripletta di uno scatenato Mori: i grossetani (a segno con Scalabrelli, Berti e due volte Angelini) fanno bottino pieno e spediscono il Piombino in zona playout. 

Gli altri risultati di giornata: Geotermica-Atletico Maremma 0-0; Saline-Ponsacco 2-1; Sant'Andrea-Atletico Etruria 2-1; Urbino Taccola-Colli Marittimi 0-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: il Castiglioncello ribalta il Gambassi e aggancia il terzo posto. KO Cecina e Piombino

LivornoToday è in caricamento