rotate-mobile
Calcio

Promozione girone C, Sporting Cecina - Venturina 1-1: apre Bernardoni, risponde Fiorini

Subito due gol nei primi 20', poi tanta lotta e risultato finale giusto. Terzo pareggio consecutivo per i rossoblù, secondo per i biancoazzurri

Termina in parità la sfida tra Sporting Cecina e Venturina, valida per la sesta giornata del girone C di Promozione. Al "Rossetti" va in scena una partita molto combattuta, con occasioni da una parte e dall'altra per tutto l'arco dei 90'. I padroni di casa approcciano meglio in avvio e dopo 10' si portano in vantaggio con Bernardoni, su cross di Campisi. La reazione del Venturina non tarda ad arrivare, tanto che al 20' Fiorini ristabilisce la parità con un gran tiro da fuori che non lascia scampo a Cappellini: un eurogol per il capitano del Venturina. Ancora Fiorini si rende pericoloso, ma Cappellini si fa trovare pronto, poi, sul finire del primo tempo, Cecina ad un passo dal nuovo vantaggio con Diagne, che dribbla anche il portiere e appoggia in porta, trovando però il salvataggio di un difensore sulla linea. L'equilibrio in campo persiste nella ripresa: si segnalano soltanto un paio di squilli per parte e poco più. In pieno recupero Diagne sfiora il palo con una girata in piena area e su questa occasione cala il sipario sul match. Venturina meglio sul piano del gioco, mentre Cecina più legato alle giocate del singolo, ma nel complesso risultato giusto per quanto mostrato in campo.

Sporting Cecina - Venturina, il tabellino della partita

Sporting Cecina - Venturina

SPORTING CECINA: Cappellini Ajdini, Giannini M., Balleri, Del Gratta, Lorenzini, Campisi, Zoppi, Bernardoni, Facenna, Diagne. A disp.: Nassi, Pedrali, Modica, Pagliai, Mecacci, Diagne, Skerma, Giannini E.. All.: Miano.

VENTURINA: Berrugi, Del Conte, Bastieri, Mori, Lancioni, Busdraghi, Taddei, Fiorini, Biagioni, Di Sacco, Giacomini. A disp.: Fabiani, Ghelardi, Garzella A., Garzella C., Pantani, Martini, Poli. All.: Madau.

Arbitro: Cremone di Pisa

Reti: 10' Bernardoni (C), 20' Fiorini (V)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone C, Sporting Cecina - Venturina 1-1: apre Bernardoni, risponde Fiorini

LivornoToday è in caricamento