rotate-mobile
Calcio

Serie D, Pro Livorno Sorgenti: al "Picchi" arriva il Cannara. Camarlinghi in campo nonostante le voci di mercato

Biancoverdi attesi dal primo di due match consecutivi "chiave" per le ambizioni di salvezza. Appuntamento a domani, domenica 6 febbraio, calcio d'inizio alle 14.30

Se non è un'ultima spiaggia, poco ci manca: la Pro Livorno Sorgenti si appresta a scendere in campo al "Picchi" per la 19ª giornata di Serie D girone E contro il Cannara, con l'assoluta necessità di fare bottino pieno nel primo di due match consecutivi al cospetto di dirette concorrenti alla salvezza (prossimo turno, domenica 13 febbraio, a Pomezia). 

Biancoverdi con la rosa quasi al completo, considerando le sole assenze dell'infortunato Guglielmi (pronto al rientro dalla prossima settimana) e Salemmo (squalificato), mentre c'è ancora incertezza riguardo la disponibilità di Bachini,  il quale dopo aver disputato un'ottima partita a Civita Castellana ha accusato una distorsione alla caviglia in allenamento. 

Mister Stringara sembra intenzionato a riproporre modulo ed interpreti di domenica scorsa, contando sulla voglia di rivalsa dei suoi, autori di un secondo tempo di alto livello ma beffati clamorosamente dalla rimonta avversaria nel finale. Nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero nelle mira dell'Arezzo, è regolarmente a disposizione e pronto a restare almeno fino al termine della stagione Camarlinghi. Convocato l'attaccante classe 2001 Alessandro Casalini, di ritorno dal prestito alla Massese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Pro Livorno Sorgenti: al "Picchi" arriva il Cannara. Camarlinghi in campo nonostante le voci di mercato

LivornoToday è in caricamento